Avviso importante

Non può riprendere ancora lo Sportello di Ascolto e di Orientamento ed Educazione Sanitaria gestito dal Vascello. Rimane disponibile il dott. Piero Benedetti per consigli ed informazioni via telefono (329 889 4436).

E’ sospesa anche l’attività di Centro di Aiuto allo Studio gestita dal Vascello a fianco delle maestre della Scuola Primaria del Comprensorio Scolastico Donato Bramante di Fermignano ed a fianco degli operatori del Centro Ricreativo Giovanile La Rosa Dei Venti di Fermignano.

Rimane aperto il Deposito di Riciclaggio Costruttivo del Vascello ogni sabato pomeriggio dalle 15 alle 17. Per informazioni telefonare ad Antonio (347 781 9965).

Il Vascello continua la sua opera di sostegno alle persone bisognose aderendo all’iniziativa SOSpesa (raccolta e distribuzione di alimenti solidale e permanente) in collaborazione con Caritas, Croce Rossa, Protezione civile e SPI-Cgil e SCOUT-CNGEI

Informazioni su Mirko Omiccioli

Il mondo ha risorse sufficienti per tutti, ma non per l'avidità di pochi...
Questa voce è stata pubblicata in Fermignano, Il Vascello, solidarietà, volontariato e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...